FESTA DEGLI ORTI-FESTA DEGLI ALBERI

Giovedì 11 novembre si è svolta la tradizionale festa degli orti presso l'orto scolastico della Scuola Rossignoli;semina dell'aglio, assaggio di miele, legumi e alberi sono stati gli argomenti di interesse di questo anno; tutte le classi hanno potuto avvalersi di differenziate esperienze  didattiche nell'orto,grazie al prezioso supporto del "super nonno ortolano Sandro" e del responsabile della condotta Slow Food , Pier Carlo  Albertazzi. In allegato i Racconti dell'orto delle classi 3A e 3B;di seguito il video documentazione della giornata.

Data:

martedì, 16 novembre 2021