Elenco news

I Contadini Tornano a scuola Revisione FINALE___IM
Notizia 12 ott 2020
I CONTADINI TORNANO A SCUOLA

Una settimana di attività nell'orto della scuola Rossignoli per scoprire la vita delle api, la produzione di frumento, meli e cardi e conoscere nuovi "contadini" che hanno scoperto la loro vocazione anche attraverso l'esperienza dell'orto scolastico.

images.jpg
Notizia 25 set 2020
ORARIO DEFINITIVO SCUOLA SECONDARIA

In allegato orario completo e definitivo dal 12 ottobre

Arcimboldo_Bibliotecario.jpg
Notizia 13 set 2020
CARI DOCENTI

Un ringraziamento ed un incoraggiamento a tutti i docenti che domani si troveranno ad affrontare una delle più grandi sfide mai immaginate e con un carico di responsabilità, non indifferente: il rientro alla "normalità" per i nostri ragazzi.

20150407_170744_2.jpg
Notizia 13 set 2020
CARI RAGAZZI

Domani, ragazzi, suonerà di nuovo la campanella vera!

riapertura-scuola.jpg
Notizia 8 set 2020
RIAPERTURA SCUOLA SETTEMBRE 2020: AGGIORNAMENTO AVVISI RIAPERTURA

In evidenza e in allegato avvisi sulle modalità concrete di avvio del nuovo anno scolastico con gli avvisi per le famiglie degli alunni delle tre scuole dell'I.C.

Totale news: 5