PREMIO PROGETTO PROVINCIA DI ASTI " PULIAMO IL MONDO"

Ache quest'anno, l'Istituto Comprensivo "C. A. Dalla Chiesa" di Nizza Monferrato ha partecipato al progetto "Puliamo Insieme" organizzato dalla Provincia di Asti. Le classi 3A e 3C hanno partecipato al concorso "Usa e getta? No, grazie", collegato al progetto e le alunne Bekja Aurora e Lovisolo Alessia sono state premiate per i loro elaborati, rispettivamente un prodotto digitale e una scultura.

Data:

mercoledì, 18 maggio 2022

premiazione.jpg

L'evento della premiazione si è svolto martedì 10 maggio 2022 presso il Salone Consiliare della Provincia di Asti, alla presenza delle autorità provinciali e comunali, i sindaci, gli insegnanti e famiglie.

Link al Video premiato